PROROGA SCADENZA-FATTORE FAMIGLIA: voucher per la frequenza dei servizi alla prima infanzia per bambini 0 – 3 anni

Pubblicata il 17/10/2022

La Regione del Veneto ha disposto la proroga del termine di presentazione della domanda al 15/12/2022 "voucher Nidi".
Pertanto si informa che la Regione del Veneto ha previsto un contributo minimo di € 200,00 e uno massimo di € 600,00 per minore per la frequenza dei servizi 0-3 anni, in funzione dell'applicazione del "Fattore Famiglia". Il “Fattore Famiglia” è uno strumento integrativo per definire le condizioni economiche e sociali delle famiglie che accedono alle prestazioni sociali introdotto dalla legge regionale n. 20 del 28 maggio 2020 “Interventi a sostegno della famiglia e della natalità”.

REQUISITI:
- ISEE fino a € 20.000,00
- residenza nel Comune di Veggiano
- non avere carichi pendenti
- possedere un titolo di soggiorno valido ed efficace se cittadini non comunitari
- essere genitore/ genitore adottivo/ genitore affidatario di un minore frequentante dal giorno 01/09/2021 e per mesi 2 anche non consecutivi, i servizi educativi all'infanzia 0-3 anni riconosciuti dalla Regione del Veneto. Figlio e genitore /genitore adottivo/ genitore affidatario richiedente devono essere coabitanti e avere dimora abituale nello stesso comune.

DOMANDA ON LINE: dal 01/09/2022 al 15/12/2022 collegandosi al link indicato nella locandina allegata.

Allegato Locandina_Fattore_Famiglia-proroga.pdf 217 KB