Regione Veneto

GUIDA AI SERVIZI EDUCATIVI - SCOLASTICI - CULTURALI E SPORTIVI ANNO SCOLASTICO 2020-2021

Pubblicata il 07/09/2020

Inizia un nuovo anno scolastico e sportivo e come Amministrazione Comunale siamo vicini ai nostr bambini e ragazzi ed alle sfide che li attendono.
Torna la guida ai servizi scolastici, educativi, culturali e sportivi con le proposte di quest'anno 2020-2021 certamente particolare,  a supporto delle famiglie. La trovate pubblicata qui nelle news e dai prossimi giorni sempre in home page nella sezione Servizi alla Persona - Guida ai Servizi in versione multimediale così potrà  accompagnarvi per tutto l'anno educativo e scolastico, darvi tutte le informazioni anche "comodamente da casa" e dove troverete facilmente la modulistica per iscrivere i vostri figli ai servizi proposti.
Se desiderate consultare la Guida completa la trovate qui sotto compresa della modulistica, il calendario scolastico, il regolamento di funzionamento del servizio per l'infanzia.

GUIDA COMPLETA AI SERVIZI COMPLETA CON MODULISTICA

Dove trovare la modulistica per iscrivere mio figlio?
Leggi qui sotto nella sezione desiderata

Nido "Collodi"

Anno educativo 2020-2021
Modulo di iscrizione per residenti
Modulo di iscrizione per non residenti
Regolamento di funzionamento del servizio per l'infanzia
Calendario Scolastico

Scuole dell'Infanzia
Anno scolastico 2020-2021
Calendario Scolastico

Scuole Primaria e Secondaria di primo grado
Anno scolastico 2020-2021
Modulo di iscrizione alla mensa scolastica (da restituire a scuola entro il 21.09.2020)
Modulo di iscrizione al trasporto scolastico
Modulo di iscrizione al servizio Pedibus
Modulo di iscrizione al pre-scuola - SEM elementari e SEM medie
Calendario scolastico

Dove consegno i moduli di iscrizione ai servizi per mio figlio?
Il 14 settembre verrà consegnato dal Comune a tutte le famiglie direttamente a scuola il volantino per sapere come fare.

Non lo trovi più? Leggi qui
Volantino