Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SOCIALE
Registro generale
300
Data registro generale
22/11/2018
Oggetto
NOMINA COMMISSIONE GARA TELEMATICA CON PROCEDURA NEGOZIATA TRAMITE SISTEMA MEPA (R.D.O.) PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA DOMICILIARE (S.A.D.) E PASTI CALDI A DOMICILIO PER IL PERIODO DALL'01.12.2018 AL 31.07.2020 CON FACOLTA' DI RINNOVO DI UGIALE PERIODO
Data inizio pubblicazione
22/11/2018
Data fine pubblicazione
07/12/2018
Data esecutiva
22/11/2018
Ufficio
AFFARI GENERALI
Dirigente
Paniconi Pierangela
Responsabile del procedimento
Galati Adelaide

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto